Tempo Zero Smartprint: personalizzazione stampe documenti aziendali

Tempo Zero Smartprint è l’App che aggiunge all’ERP Business Central la possibilità di personalizzare le stampe aziendali

Per modernizzare e aumentare l’efficienza della tua azienda, Tempo Zero SmartPrint è l’APP per la gestione facilitata delle personalizzazioni dei layout di stampa dei documenti aziendali all’interno di Microsoft Dynamics 365 Business Central.

L’extension arricchisce e potenzia, inoltre, le funzionalità previste in Tempo Zero Cloud e Tempo Zero Industry Adv per Business Central (che ne costituiscono prerequisito), create per facilitare la gestione quotidiana delle aziende e l’avvio immediato dell’ERP Microsoft. E’ un sistema gestionale predisposto per il business aziendale, arricchito costantemente da APP ed estensioni sempre in linea con le ultime tecnologie Microsoft
e con i bisogni emergenti delle PMI.

Presente sul marketplace Microsoft AppSource, Tempo Zero Smartprint è APP certificata Microsoft

App per la gestione delle stampe con Microsoft Business Central
App Tempo Zero Smartprint per Microsoft Bsuiness Central

Personalizzazione Stampe Aziendali

Ti piacerebbe presentare le tue stampe in modo personalizzato a clienti e fornitori? Intervenire direttamente sul layout del report? Visualizzarne l’anteprima? Poterle facilmente modificare, stampare, salvare in vari formati e inviarle via mail? Produrre automaticamente il documento in formato .pdf?

Con Tempo Zero Smartprint lo puoi fare facilmente!

L’Immagine della tua azienda nelle stampe personalizzate

Per fornire un’immagine puntuale della tua azienda ai clienti e fornitori, è importante che gli utenti che operano con l’ERP Business Central possano personalizzare i layout di stampa dei tuoi documenti aziendali, quali offerte, ordini, fatture e altro, in base a determinate necessità del momento.

Con l’App la personalizzazione diviene veloce ed efficiente.

Automatizza i processi

L’estensione proposta si aggiunge a quelle contenute nell’App Tempo Zero Industry Adv (pre-requisito), dedicate alle modalità di lavoro della tipica impresa italiana, fornendo alle PMI uno strumento creativo automatizzato che le permette di distinguersi.

Perchè scegliere Tempo Zero Smartprint

Fornisci a clienti e fornitori l’immagine della tua azienda: personalizza il layout di ordini, fatture, offerte e qualsiasi altro documento predisposto nell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central

L’aiuto concreto per le tue persone

Tempo Zero SmartPrint aiuta le tue persone a personalizzare i layout di stampa dei documenti aziendali presenti nell’ERP Microsoft Business Central:

  • l’utente predisposto, direttamente all’interno del gestionale, interviene nella creazione, modifica, duplicazione di layout di stampa personalizzati.

FUNZIONALITA’ AGGIUNTIVE

  • Gestione della personalizzazione del documento
  • Creazione automatica del file in formato .pdf
  • Anteprima del risultato dell’elaborazione
  • Stampa documento
  • Esportazione documenti in vari formati
  • Possibilità di invio per email
  • Modifica del layout del report stesso se l’utente è abilitato
  • Ristampa dei documenti elaborati in momenti successivi
  • Nella versione client: App di gestione installata per ogni utente
  • In ambiente web o App Mobile è abilitata la stampa diretta su stampante di rete o download in formato .pdf
  • Layout report attivo per la gestione a diversi livelli: standard, gruppo, società, profilo, utente, società/utente
  • La Gestione della sicurezza permette di decidere l’abilitazione o meno dell’utente alla modifica del layout o della ristampa documenti

Sono disponibili demo della App Tempo Zero Smartprint che mostrano la gestione delle stampe in Business Central

Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo