Servizi per il GoLive e la formazione
L’avvio del progetto IT e la formazione degli utenti coinvolti
Il go-live in azienda e la formazione dei team di lavoro dell’azienda cliente avvengono quando il progetto IT è pronto per essere avviato ed utilizzato.
In base al grado complessità del progetto e all’avvio di un nuovo software gestionale ERP, CRM o sistema di rete, il go-live può interessare tutto il sistema informativo o gradualmente parti di esso.
![chi-siamo-innovazione-800x500 Ingest chi siamo](https://ingest.it/wp-content/uploads/2023/03/chi-siamo-innovazione-800x500-1.jpg)
La formazione degli utenti post GoLive
Consulenti INGEST applicativi preparano con continui corsi di formazione il personale del cliente preposto all’utilizzo dei nuovi strumenti.
Le ore di formazione, a seconda del numero di utenti e della complessità degli strumenti installati, vengono pianificate insieme al cliente e possono essere erogate sia in via telematica che fisicamente presso la sede del cliente o presso Ingest.
Spesso la formazione avviene mediante l’affiancamento dell’utente durante le prime lavorazioni: l’obiettivo è quello di acquisire piena autonomia nell’utilizzo delle soluzioni, anche relative all’area sistemistica.
![golive e formazione IT](https://ingest.it/wp-content/uploads/2023/01/7199773-1024x1024.jpg)
INGEST segue le aziende nell’intero progetto di digitalizzazione: dalla consulenza del gestionale ed infrastruttura IT più adatti, al golive e sviluppo di personalizzazioni ed applicativi specifici, fino alla formazione ed assistenza continua per gli utenti coinvolti.
Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo