Soluzioni gestionali per la Contabilità e la Tesoreria Aziendale

Ingest mette a disposizione soluzioni gestionali all’avanguardia per gestire in maniera efficiente le attività di contabilità e tesoreria.

Proponiamo le migliori tecnologie sul mercato innanzitutto per ottimizzare la gestione amministrativa di aziende e PMI. E inoltre le utilizziamo per automatizzare la registrazione delle transazioni economiche e finanziarie e semplificare la contabilità ordinaria e analitica.

Gestione contabilità e tesoreria | Ingest

Personalizzazione

Le soluzioni di Ingest per la tesoreria e la contabilità aziendale sono composte da personalizzazioni e connettori ad applicazioni avanzate che potenziano i migliori software gestionali (Passepartout Mexal o ERP Microsoft Business Central), sfruttandone al massimo le potenzialità.

Consulenza e assistenza

Ingest propone un servizio di consulenza per aiutare le imprese a scegliere la soluzione software più adatta, oltre all’assistenza professionale sia in sede che da remoto per risolvere qualsiasi problematica in tempi rapidi.

Tecnologie dedicate

Le soluzioni gestionali di Ingest rappresentano le tecnologie migliori disponibili sul mercato globale, con una gamma di gestionali e applicazioni sviluppati dai migliori fornitori internazionali per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese.

Qual è il gestionale per contabilità e tesoreria adatto per la tua azienda?

I software di contabilità e tesoreria aiutano a ridurre gli errori e aumentare l’efficienza dei processi contabili e delle operazioni di tesoreria.

Tra le funzionalità, si possono ottimizzare le distinte di incasso e pagamento, automatizzare la contabilità, gestire ordini, acquisti, vendite e magazzino tramite interfacce semplici e intuitive, controllare le condizioni bancarie e connettere i dati finanziari interni ed esterni alla soluzione gestionale.

Ingest propone soluzioni dedicate per migliorare la gestione di questi processi essenziali per il business, con tecnologie software sia per l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central che per Passepartout Mexal, sistemi gestionali sviluppati appositamente per le esigenze delle piccole e medie imprese.

Il team di specialisti di Ingest è pronto ad aiutare ogni azienda nella scelta del software più adatto, per sfruttare pienamente i vantaggi di tesoreria e contabilità informatizzate e digitalizzate, trovando un help desk sempre disponibile e un supporto personalizzato post-avvio del progetto di implementazione gestionale.

Soluzioni Passepartout Mexal

Passepartout Mexal

Mexal è una linea di gestionali sviluppati da Passepartout, brand partner Ingest. Con le soluzioni base di Mexal per la contabilità è possibile gestire in modo efficiente tantissimi processi, tra cui scadenzari, IVA, fatture elettroniche, ritenute d’acconto, bilanci, fornitori e clienti.

Controllo di Gestione

Si tratta di un modulo della piattaforma standard di Mexal, con il quale è possibile ottimizzare le rilevazioni contabili, come la gestione delle movimentazioni di costi/ricavi, la verifica gli scostamenti tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti e la constatazione delle attività e passività inerenti le commesse

Soluzioni Microsoft Dynamics 365 Business Central

Microsoft Dynamics 365 Business Central

L’ERP Microsoft è un software gestionale avanzato, disponibile on-prem e in cloud, già dotato di funzionalità dedicate alla contabilità e alla tesoreria, tra cui automatizzare i processi d’acquisto e vendita o il monitoraggio dei i flussi di cassa.

TEMPO ZERO CLOUD per Business Central

Con le app ed estensioni di Tempo Zero Cloud è possibile aggiungere funzionalità avanzate ed integrative a quelle standard dell’ERP Business Central, per ottimizzare e semplificare la gestione della contabilità di clienti e fornitori.

FE LITE CLOUD per Business Central

È un’app cloud certificata Microsoft per la fatturazione elettronica, sviluppata dal Team Innovazione del gruppo NAV-lab, di cui Ingest è parte. Consente di emettere le fatture nel formato .XML, ricevere e monitorare le fatture elettroniche all’interno di Microsoft Dynamics 365 Business Central.

FE FULL CLOUD per Business Central

E’ l’app, certificata Microsoft, completa per la gestione della fatturazione elettronica e per la conservazione sostitutiva. È una soluzione innovativa e semplice da usare, per ottimizzare la contabilità aziendale grazie a un cruscotto integrato nell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

TEMPO ZERO INDUSTRY ADV per Business Central

E’ la soluzione progettata dal Team di sviluppo di Ingest e certificata Microsoft. Con essa è possibile automatizzare la gestione di paghe e payroll all’interno della contabilità. E’ un’app intuitiva e veloce che permette di integrare le funzionalità standard dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

TEMPO ZERO TESORERIA per Business Central

È un’app certificata Microsoft per la gestione avanzata della tesoreria aziendale. È sviluppata come estensione per Microsoft Dynamics 365 Business Central, con cui potenziare l’area finance, connettere i dati bancari e finanziari e integrare i dati tra l’ERP e gli strumenti bancari aziendali.

TEMPO ZERO SMARTPRINT per Business Central

È un’app certificata Microsoft per facilitare la personalizzazione dei layout di stampa dei documenti aziendali, tra cui fatture, ordini, offerte e qualsiasi altro documento contabile o finanziario, direttamente all’interno dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

TEMPO ZERO INTRASTAT per Business Central

È un’app certificata Microsoft con cui l’utente con semplici click estrapola i dati e compila la dichiarazione richiesta. Vengono proposti in automatico alcuni campi statistici ed è semplificata la generazione e la gestione dei Batch Intrastat direttamente all’interno dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

TEMPO ZERO PROVVIGIONI per Business Central

È un’app certificata Microsoft con cui puoi generare ed effettuare il controllo automatizzato dei calcoli di provvigione e di tutte le fasi provvigionali, in base alle regole della tua azienda direttamente all’interno dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

TEMPO ZERO COA per Business Central

Tempo Zero COA e Tempo Zero COA Plus sono le app certificate Microsoft che integrano e completano le funzionalità standard dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central in tema di contabilità analitica ed industriale, fornendo un ulteriore importante strumento per il controllo di gestione aziendale.

Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo