MEXAL 20.20: potenzialità e funzionalità della nuova versione | Ingest

MEXAL 20.20: potenzialità e funzionalità della nuova versione del gestionale Passepartout

Data:7 ottobre 2020
Orario:dalle 11.00 alle 12.00
Luogo:online
Tipologia:webinar

Temi trattati

Ingest presenta MEXAL 20.20: l’ultima versione del software gestionale per le PMI di Passepartout.

La versione 20.20 di MEXAL lo rende più veloce e potente, con novità in termini di grafica, maggiore usabilità e nuove funzionalità sempre più intelligenti, per facilitare il lavoro quotidiano nelle imprese.

Con interfaccia ancora più fruibile ed intuitiva, questa versione, Mexal 20.20, riesce a garantire la gestione efficiente e completa di contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino, e maggiore velocità nella gestione delle principali operazioni e procedure aziendali tipiche della Piccola e Media Impresa.

Sei pronto per un “tour online” nelle funzionalità e nella nuova interfaccia del gestionale Passepartout?

QUALI SONO LE NOVITA’?

SCOPRILE nel WEBINAR
“”MEXAL 20.20: potenzialità e funzionalità della nuova versione del gestionale Passepartout”

DEMO e Tour guidato nella nuova grafica

In questo Webinar, la Responsabile Area Mexal di INGEST ti illustrerà tutte le novità e le funzionalità della nuova versione 20.20 di Mexal con DEMO dettagliate e tour guidati nella nuova grafica.

Sempre aggiornato, Mexal è personalizzabile in base al settore in cui opera l’impresa e alle esigenze dei diversi reparti aziendali.

Infatti è composto da un applicativo di base al quale è possibile attivare moduli aggiuntivi che completano la piattaforma standard:

  • Business Intelligence,
  • controllo di gestione,
  • e-commerce,
  • fatturazione elettronica.

Approfondisci l’argomento > CLICCA QUI

Agenda

Interventi a cura di Alessandra Belleri, Responsabile Area Mexal INGEST:

Panoramica sulla nuova versione di Passepartout Mexal
Funzionalità e potenzialità del software dedicato alle PMI

La nuova grafica e i nuovi oggetti – DEMO
Restyling integrale, tooltip dinamici, multisessioni e la funzione I-DESK

Le nuove liste e le nuove funzionalità – DEMO
Piano dei Conti, Contabilizzazione automatica, Riorganizzazione menu contabilità

EVENTO TERMINATO

Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo