INGEST partner: HONEYWELL
Ingest è Partner e Rivenditore Honeywell autorizzato e propone strumenti quali: mobile devices – come palmari – stampanti, scanner ad alta intensità di lettura, lettori di codici a barre e un’ampia gamma di soluzioni di connettività all’avanguardia: Sono soluzioni che permettono di aumentare la produttività e ridurre i costi operativi.
La rivoluzione tecnologica legata all’industria 4.0 ha dato nuova spinta al settore informatico e Honeywell ha saputo restare al passo con l’evoluzione. Lo ha fatto grazie alla creazione di soluzioni che permettono, ad esempio, di rintracciare un lotto o gestire il proprio magazzino in modo veloce e preciso.
Ci sono infatti, oltre alle soluzioni Honeywell che consentono di automatizzare le attività di magazzino, i lettori RFID ad alte prestazioni che possono essere utilizzati in diverse applicazioni e i sistemi di scansione per codici a barre.
E’ nata nel 1985 a Minneapolis con l’invenzione e il brevetto di un regolatore della temperatura del forno (quello che poi diventerà il termostato). La storia di questa società si snoda con continuità nei successivi 150 anni con la produzione di vari dispositivi. E’ a partire dal 1906 che compare nella sua ragione sociale il nome Honeywell, con riferimento al giovane ingegnere Mark Honeywell, specializzato nella realizzazione di generatori di calore ad acqua calda.
In seguito grazie a diverse acquisizioni i settori si espandono a quello aerospaziale, prodotti chimici, parti automobilistiche e controllo degli edifici.
E’ a partire dal 2016 che si interessa di soluzioni per automazione di centri di distribuzione e magazzini.
Attualmente Honeywell ha sede in USA, a Charlotte in Carolina del Nord.
Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo