Business Central WHAT’S NEW: tool e app per l’ERP Microsoft | Evento in Franciacorta
Data: | 8 OTTOBRE 2024 |
Orario: | 09:30 – 12:30 |
Luogo: | Villa Baiana – La Montina – FRANCIACORTA |
Tipologia: | EVENTO gratuito in presenza – ISCRIVITI QUI |
INGEST gruppo NAV-LAB ti invita all’evento
Business Central WHAT’S NEW:
tool e app per l’ERP Microsoft
Come migliorare l’analisi dei cashflow, gestire la contabilità industriale,
generare preventivi e offerte, gestire magazzino e spedizioni in modo smart?
Vieni a scoprire tutte le novità per il gestionale della Microsoft,
in FRANCIACORTA l’8 ottobre 2024!
Perché partecipare all’evento?
Per scoprire come utilizzare l’ERP Microsoft Business Central in maniera ancora più smart e completa, grazie alle funzionalità per l’analisi dei flussi di cassa, la gestione della contabilità industriale, i tool integrativi per la generazione dei preventivi e le app per magazzino e spedizioni. INGEST ti aspetta in Franciacorta assieme allo staff di Gulliver Srl e Wad Agency Srl!
Come partecipare all’evento?
Riceverai la conferma di iscrizione, compilando il FORM A FONDO PAGINA
PROGRAMMA dell’evento
- 09:30 – Accoglienza e Welcome Coffee
- 10:00 – Introduzione all’evento e presentazione interventi
- L’infrastruttura IT e il suo monitoraggio
a cura della divisione sistemistica GI.ONE di INGEST - Business Central: panoramica delle novità nell’ERP Microsoft.
Focus su funzionalità per gestione cash flow, contabilità industriale e spedizioni multi-corriere
a cura dello staff tecnico INGEST Srl - App generazione preventivi per Business Central
a cura di WAD AGENCY Srl - App gestione del magazzino su mobile per ERP Microsoft
a cura di Gulliver Srl - 12:30 – Aperitivo di congedo con Franciacorta La Montina
TEMATICHE dell’evento
Funzionalità di Business Central per la corretta analisi dei cashflow
La Tesoreria aziendale è fondamentale per la performance della propria impresa, se alla base vi è un corretto monitoraggio dei flussi di cassa, con inserimento di dati “qualificati” e accuratamente aggregati, con la possibilità di analizzarli in tempo reale. A questo scopo, le funzionalità avanzate dell’ERP Business Central con App Tempo Zero si rivelano fondamentali.
Tool per generazione preventivi
Disponibile come modulo web, utilizzabile da qualsiasi dispositivo, il tool per la generazione di preventivi è completamente integrato con l’ ERP Dynamics 365 Business Central. Permette di calcolare i costi di singoli articoli per poi generare, in maniera automatica, un documento di offerta (su modello del cliente), importato poi nel gestionale così da generare poi il corrispondente ordine di vendita, direttamente nell’ERP.
App per la gestione dei movimenti di magazzino da mobile
Installabile su qualsiasi dispositivo (Android/Ios/Windows) permette, da smartphone / tablet o da terminale dedicato, di gestire i movimenti e lotti di magazzino. Le funzionalità coprono carico/scarico materiale, inventario, packing list e rettifiche di magazzino, con un aggiornamento dati nell’ERP in tempo reale, tramite l’acquisizione via qrcode e barcode.
Gestione spedizioni multi-corriere
La nuova app della suite Tempo Zero permette di automatizzare, in Business Central, la comunicazione diretta e di emissione documenti tra il magazzino e i diversi corrieri, riducendo il rischio di errori di consegna.
L’infrastruttura IT e il suo monitoraggio
All’evento saranno presentate anche le novità per il servizio Control.One, per il monitoraggio continuo dell’infrastruttura IT aziendale.
APPROFONDISCI LE TEMATICHE e degusta un Franciacorta con INGEST!
Business Central WHAT’S NEW:
tool e app per l’ERP Microsoft
La gestione smart di cashflow, preventivi e magazzino
Evento di presentazione
Villa Baiana – La Montina | Franciacorta
8 OTTOBRE h 09:30 – 12:30
ISCRIVITI
Compila il form e riceverai una mail di conferma
Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo