Business Central WHAT’S NEW: tool e app per l’ERP Microsoft | EVENTO INGEST

Business Central WHAT’S NEW: tool e app per l’ERP Microsoft | Evento in Franciacorta

Data:8 OTTOBRE 2024
Orario:09:30 – 12:30
Luogo:Villa Baiana – La Montina – FRANCIACORTA
Tipologia:EVENTO gratuito in presenza – ISCRIVITI QUI

INGEST gruppo NAV-LAB ti invita all’evento
Business Central WHAT’S NEW:
tool e app per l’ERP Microsoft

Come migliorare l’analisi dei cashflow, gestire la contabilità industriale,
generare preventivi e offerte, gestire magazzino e spedizioni in modo smart?
Software gestionali: eventi in FRANCIACORTA 8 Ottobre 2024 | INGEST

Perché partecipare all’evento?

Per scoprire come utilizzare l’ERP Microsoft Business Central in maniera ancora più smart e completa, grazie alle funzionalità per l’analisi dei flussi di cassa, la gestione della contabilità industriale, i tool integrativi per la generazione dei preventivi e le app per magazzino e spedizioni. INGEST ti aspetta in Franciacorta assieme allo staff di Gulliver Srl e Wad Agency Srl!

Come partecipare all’evento?

Riceverai la conferma di iscrizione, compilando il FORM A FONDO PAGINA

PROGRAMMA dell’evento

  • 09:30 Accoglienza e Welcome Coffee
  • 10:00Introduzione all’evento e presentazione interventi
  • L’infrastruttura IT e il suo monitoraggio
    a cura della divisione sistemistica GI.ONE di INGEST
  • Business Central: panoramica delle novità nell’ERP Microsoft.
    Focus su funzionalità per gestione cash flow, contabilità industriale e spedizioni multi-corriere
    a cura dello staff tecnico INGEST Srl
  • App generazione preventivi per Business Central
    a cura di WAD AGENCY Srl
  • App gestione del magazzino su mobile per ERP Microsoft
    a cura di Gulliver Srl
  • 12:30Aperitivo di congedo con Franciacorta La Montina

TEMATICHE dell’evento

La Tesoreria aziendale è fondamentale per la performance della propria impresa, se alla base vi è un corretto monitoraggio dei flussi di cassa, con inserimento di dati “qualificati” e accuratamente aggregati, con la possibilità di analizzarli in tempo reale. A questo scopo, le funzionalità avanzate dell’ERP Business Central con App Tempo Zero si rivelano fondamentali.

Disponibile come modulo web, utilizzabile da qualsiasi dispositivo, il tool per la generazione di preventivi è completamente integrato con l’ ERP Dynamics 365 Business Central. Permette di calcolare i costi di singoli articoli per poi generare, in maniera automatica, un documento di offerta (su modello del cliente), importato poi nel gestionale così da generare poi il corrispondente ordine di vendita, direttamente nell’ERP.

Installabile su qualsiasi dispositivo (Android/Ios/Windows) permette, da smartphone / tablet o da terminale dedicato, di gestire i movimenti e lotti di magazzino. Le funzionalità coprono carico/scarico materiale, inventario, packing list e rettifiche di magazzino, con un aggiornamento dati nell’ERP in tempo reale, tramite l’acquisizione via qrcode e barcode.

La nuova app della suite Tempo Zero permette di automatizzare, in Business Central, la comunicazione diretta e di emissione documenti tra il magazzino e i diversi corrieri, riducendo il rischio di errori di consegna.

All’evento saranno presentate anche le novità per il servizio Control.One, per il monitoraggio continuo dell’infrastruttura IT aziendale.

APPROFONDISCI LE TEMATICHE e degusta un Franciacorta con INGEST!

Business Central WHAT’S NEW:
tool e app per l’ERP Microsoft

Villa Baiana – La Montina | Franciacorta
8 OTTOBRE h 09:30 – 12:30

INGEST gruppo NAV-LAB: Microsoft Solutions Partner









    L’informativa sulla privacy è qui pubblicata

    SiNo


    Leggi il testo dell’informativa qui disponibile

    SiNo


    Leggi il testo dell’informativa qui disponibile

    1 Senza autorizzazione al trattamento dei dati personali non è possibile procedere con la richiesta

    Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?

    CONTATTACI

    030-8930933 marketing@ingest.it

    oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo