Le funzionalità CRM di Microsoft Business Central | Demo online
Data: | 27 Febbraio 2024 |
Orario: | 11:00 – 12:00 |
Luogo: | Online |
Tipologia: | Webinar gratuito su iscrizione |
CRM e sistema gestionale in un’unica soluzione?
Sai che l’ERP Microsoft include già funzionalità CRM?
Scopri il modulo “Gestione delle relazioni”
contenuto in Dynamics 365 Business Central
L’ERP Business Central prevede, al suo interno, funzionalità base tipiche di un CRM, grazie ad un modulo dedicato alla gestione dei contatti, alla loro classificazione, alle fasi di vendita e alle comunicazioni.
È una soluzione “leggera” che è possibile poi integrare con la soluzione più completa: CRM Dynamics 365 Sales
Grazie all’ecosistema Microsoft e i costanti rilasci, hai sempre a portata di mano uno strumento completo e sempre aggiornato, ottenendo benefici in termini di efficienza e produttività degli utenti. Le funzionalità Relationship Management di Business Central, inoltre, aiutano a gestire e a supportare le attività di vendita.
Perché seguire la DEMO?
Se non conosci il modulo core CRM integrato in Business Central, è l’occasione per assistere ad una panoramica delle sue principali funzionalità, con un focus su gestione di contatti, opportunità di vendita, segmentazione e campagne marketing.
Come partecipare al webinar?
Riceverai il link alla DEMO, compilando il FORM A FONDO PAGINA
Temi trattati
- Gestione dei contatti
- Gestione delle segmentazioni
- Registrazione di interazioni
- Gestione delle opportunità di vendita
- Gestione delle campagne marketing
I vantaggi del modulo CRM all’interno di Business Central
In un unico software: gestionale e CRM.
Dall’anagrafica contatti, il modulo permette di associarne ruoli e profili, classificarli in segmenti e gruppi, creare interazioni, attività di marketing e comunicazione.
Ai contatti è possibile associare attività e task (come riunioni, telefonate, call).
Si possono inoltre consultare opportunità di vendita relative ai contatti, tracciare offerte e fasi di vendita, statistiche e percentuali di successo delle opportunità aperte, come pure collegare le attività degli agenti. Il tutto tracciato da uno storico.
APPROFONDISCI LE TEMATICHE
a cura di Monica Dominijanni, consulente tecnico Microsoft in INGEST
Le funzionalità CRM di Microsoft Business Central
demo online
RICHIEDI LA VIDEO REGISTRAZIONE: compila il form
Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo