IL POST-VENDITA: DAL CLIENTE I SEGNALI DI SVOLTA DEL TUO BUSINESS
Data: | 25 Gennaio 2017 |
Orario: | dalle 11.00 alle 12.30 |
Luogo: | Evento Online |
Tipologia: | Webinar |
Le aziende che hanno realizzato un adeguato processo di gestione dei reclami dei loro clienti, ottengono diversi vantaggi:
• innanzitutto la soddisfazione del cliente stesso, che verifica tempestività e precisione dell’intervento di risoluzione;
• in secondo luogo la capacità del fornitore di non ripetere in futuro lo stesso errore con conseguente diminuzione di costi e tempi grazie alla rimozione definitiva della causa del reclamo che può a volte comportare cambiamenti radicali (come intervenire internamente sul ciclo di produzione).
L’individuazione della causa del reclamo può inoltre portare alla luce la possibilità di arricchire la propria offerta per andare a coprire il bisogno emerso da un determinato target di clientela.
LA CURA DEL CLIENTE NELLA GESTIONE DEI RECLAMI diviene attività strategica se condotta con la gestione del Customer Care di Microsoft Dynamics 365 e con potenti analisi di BI basate sulla Power BI presente in Office 365
Il webinar inizia alle ore 11.00 e termina alle ore 12.30
A fronte dell’iscrizione verrà fornito qualche giorno prima dell’evento il link per il collegamento a Skype for Business.
Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming su Youtube.
Agenda
ore 11.00
Intervento consulenziale di Caterina Lorenzi : collabora da anni con il Centro di Consulenza aziendale NAV-lab portando, oltre alla vasta esperienza nella consulenza direzionale nelle PMI, idee innovative sui cambiamenti nella gestione aziendale tramite l’utilizzo del CRM e con nuove metodologie di Vendita.
Autrice dell’eBook “Customer Relationship Management” pubblicato a marzo 2016 da NAV-lab
Ore 11.30
Intervento di pre-sales senior NAV-lab, esperto nelle presentazioni inerenti il Customer Care di Microsoft Dynamics 365 e in progetti BI realizzati con PwBI sulla base di informazioni provenienti dalle soluzioni Microsoft Dynamics 365 e NAV
Ore 12.00
Intervento di commerciali NAV-lab, con competenze inerenti l’offerta cloud di Microsoft (Microsoft Dynamics 365, Office 365, Azure)
ore 12.15 Spazio per le domande di approfondimento
EVENTO INERENTE LE SOLUZIONI:
MICROSOFT DYNAMICS 365
MICROSOFT OFFICE 365 – POWER BI
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