“VENDI DI PIU’ SE CONOSCI A FONDO I TUOI CLIENTI” con le soluzioni cloud Dynamics 365 Sales e Customer Service
Data: | 20 Settembre 2017 |
Orario: | dalle 17.00 alle 18.00 |
Luogo: | Evento Online |
Tipologia: | Webinar |
Breve descrizione dell’evento:
Un CRM può davvero servire all’azienda, al suo sviluppo, aumentandone le vendite?
Sicuramente SI’ se impostato ed utilizzato per far emergere tutte le informazioni utili a conoscere a fondo i clienti.
Solo in questo modo si può incontrare il cliente nel momento più opportuno per impostare le attività di vendita, velocizzandole.
Il CRM deve essere un generatore di informazioni che aiutano nella scelta dei segmenti sui quali conviene spingersi in questo momento perchè è lì che si stanno muovendo i clienti, su determinati prodotti e scegliendo tra quelli con la marginalità più alta.
Per ottene questo il CRM deve essere organizzato in modo adeguato, ee diventare sia memoria storica di azioni, di criticità ma anche di opportunità verso i clienti.
Lo strumento migliore sul mercato è Microsoft Dynamics 365 for Sales e for Customer Service.
AGENDA
ore 17.00
– Come conoscere a fondo i clienti per vendere di più
– L’ottimizzazione della vendita con Microsoft Dynamics 365 for Sales
– Le nuove opportunità che emergono da Microsoft Dynamics 365 for Customer Service
– Brevi demo su scenari di vendita e di servizi post-vendita
– Domande e Risposte
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