Tecnologie per l’industria 4.0: lettori codici a barre e stampanti di etichette

La rivoluzione tecnologica legata all’industria 4.0 richiede alle PMI di dotarsi di soluzioni adeguate per rimanere al passo con i tempi, compresi strumenti quali lettori di codici a barre le stampanti di etichette.
Ad esempio, diventa fondamentale poter rintracciare un lotto o gestire il proprio magazzino in modo veloce e preciso.

I lettori codici a barre permettono di velocizzare l’operatività nei reparti produttivi, mentre le stampanti di etichette consentono di gestire in modo semplice e intuitivo la stampa delle etichette per qualsiasi settore merceologico inserendo tutti i dati previsti dalla legge, sempre aggiornati e disponibili.

lettore codici a barre | Gi.One Ingest

Gi.One è partner e rivenditore autorizzato Zebra e Honeywell e propone strumenti quali:

  • mobile device;
  • palmari;
  • stampanti;
  • scanner ad alta intensità;
  • lettori di codici a barre.

A questi vanno aggiunte soluzioni di connettività all’avanguardia che permettono di aumentare la produttività e ridurre i costi operativi.

I dispositivi proposti Gi.One sono compatibili con tutti i sistemi operativi presenti sul mercato: Android e Windows.

rivenditore autorizzato Zebra | Gi.One Ingest

Le soluzioni Zebra

Zebra è un’azienda con oltre 50 anni di storia alle spalle e i suoi lettori di codici a barre e acquisizione dei dati si adattano a qualsiasi esigenza di scansione. Le sue soluzioni permettono di effettuare scansioni di tutti codice a barre, anche quelli sporchi e danneggiati, e in qualsiasi situazione, anche in ambienti di lavoro difficili. 

Le stampanti di etichette Zebra sono progettate per essere autosufficienti, robuste e sempre pronte all’uso, consentendo di stampare in tutta tranquillità e sicurezza. Queste stampanti sono realizzate per l’impiego negli ambienti più ostili e impegnativi e garantiscono la massima affidabilità. Inoltre, sono semplici da utilizzare e adatte per tutte le applicazioni di etichette.

Gli strumenti messi a disposizione da Zebra sono in grado di migliorare la produttività di ogni azienda.

Honeywell soluzioni per la produttività | Gi.One Ingest

Le soluzioni Honeywell

Dal settore retail a quello della produzione, i lettori di codici a barre Honeywell sono realizzati appositamente per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda.

Questi scanner sono particolarmente indicati per ambienti di lavoro in condizioni difficili che hanno la necessità di avere un alto volume di letture in poco tempo.
I lettori Honeywell sono progettati per resistere a cadute da altezze considerevoli, urti, acqua, e polvere, garantendo alte prestazioni e una durata nel tempo eccezionale. 

Anche le stampanti di etichette Honeywell sono riconosciute per la loro lunga durata e affidabilità. Offrono etichette a prova di errore, facilità di programmazione, connettività e sicurezza di rete avanzate e tecnologia RFID e liner-less. Queste stampanti possono essere impiegate in qualsiasi tipo di applicazione, dalle aziende che hanno leggeri volumi commerciali a quelle che necessitano di prestazioni di stampa più impegnative.

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo