SmartVision: Assistenza da Remoto

Migliora il tuo supporto da remoto grazie alla realtà aumentata: con SmartVision puoi fornire assistenza immediata in qualunque momento e direttamente dal tuo ufficio.

Di fronte ad una problematica che blocca l’attività in azienda, un intervento locale immediato è fondamentale per portarne avanti il lavoro, ma se questo non è possibile?

Con SmartVision l’utente sarà in grado, tramite semplice APP, di raggiungere rapidamente un esperto da remoto e di lasciarsi guidare, in maniera interattiva, nella procedura d’assistenza.

smartvision assistenza da remoto | Ingest

STREAMING VIDEO IN TEMPO REALE:
SMARTPHONE E SMARTGLASSES A SUPPORTO

Clienti e dipendenti possono mostrare il problema e condividere ciò che vedono direttamente dalla fotocamera del proprio smartphone o degli smartglasses. L’assistenza potrà quindi osservare direttamente la problematica, offrendo assistenza guidata e interattiva per la sua completa risoluzione.

SMARTGLASSES:
COME POTENZIARE SMARTVISION?

Il supporto interattivo da remoto è ancora più semplice con gli “smartglasses”. Dotati di display OLED ad alta risoluzione, elevata potenza di elaborazione delle immagini, elevate prestazioni di scansione e capacità di telepresenza, offrono garanzia di durata e sicurezza. Le tecnologie di machine learning, per l’identificazione automatica dei modelli e delle problematiche, e di AR (Realtà aumentata) permettono inoltre un’esperienza immersiva dell’interfaccia utente (UI), con una conseguente ottimizzazione nella risoluzione della problematica.

DISPONIBILITA’ COSTANTE

Con SmartVision sarai in grado di offrire assistenza indipendentemente dalla distanza che ti separa dall’utente che richiede supporto: basterà collegarsi direttamente all’APP dedicata, per analizzare cosa non funziona e guidarlo nella risoluzione del problema, come se ti trovassi sul posto.

ZERO TRASFERTE e ZERO COSTI

L’assistenza guidata ed interattiva da remoto comporta un risparmio di tempo e costi, evitando in molti casi lunghi tempi di viaggio: potrai fornire indicazioni grazie a SmartVision direttamente dal tuo ufficio, sostituendo gli interventi fisici con sessioni interattive di supporto da parte dei tuoi tecnici.

EFFICIENZA E TEMPISMO

Intervieni tempestivamente in caso di interruzione di servizio, errori o guasti improvvisi: consenti agli utenti di ottenere supporto diretto ed immediato.

SICUREZZA

Con SmartVision tutte le connessioni da remoto sono end-to-end e crittografate tramite scambio di chiavi private/pubbliche RSA.

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo