Piattaforma Cloud Microsoft 365
La Piattaforma Cloud Microsoft 365 copre l’intera produttività dell’azienda: dalle soluzioni per la posta e la condivisione di documenti alle soluzioni di gestione database e server.
Ingest è Partner Certificato Microsoft e il personale Gi.One è esperto nel licensing delle soluzioni Microsoft on-premises e on-cloud.
Cosa proponiamo?
Microsoft Windows
Windows 11 è l’ultimo sistema operativo di Microsoft, cade il concetto di versione e si avrà sempre Windows aggiornato all’ultima versione. Windows 8.1 raggiungerà la fine del supporto il 10 gennaio 2023.
Microsoft Windows Server
Windows Server 2022 è l’ultimo sistema operativo server che aumenta la sicurezza del proprio datacenter e rende più semplici le integrazioni con il mondo cloud. A luglio 2022 è terminato il supporto a Windows Server 2012.
Microsoft SQL Server
La soluzione di DataBase Management di Microsoft oggi alla versione 2022 introduce innovative funzionalità di sicurezza e viene semplificata la gestione di ambienti che gestiscono i Big Data. A luglio 2022 è terminato il supporto a SQL Serever 2012.
Microsoft Exchange Server
Exchange Server, nell’attuale versione 2022, è la soluzione on-premises Microsoft per la gestione della posta in azienda. Exchange Server 2013 raggiungerà la fine del supporto l’11 aprile 2023. Se non è già stata avviata la migrazione da Exchange 2013 a Microsoft 365 o Exchange 2019, è il momento di iniziare a pianificare.
Microsoft Office 365
Microsoft Office 365 include le soluzioni di posta, gestione documentale, videoconferenze con Microsoft Teams e di produttività (pacchetto office). Le soluzioni sono acquistabili singolarmente o tramite pacchetti. Per maggiori informazioni: Microsoft Office 365
La nuvola di Azure
Microsoft Azure è la piattaforma in cloud che fornisce moltissime soluzioni Cloud quali: risorse di elaborazione; archiviazione, memorizzazione e trasmissione dati, servizi per lo sviluppo di applicazioni web e soluzioni di Iot.
PowerBI
Microsoft PowerBI, integrata in Microsoft Office 365, permette di creare report e analisi avanzate dei dati aziendali: passa dai dati a informazioni utilizzi per le scelte aziendali in pochi minuti.
Per maggiori informazioni: Microsoft PowerBI
Le nostre competenze
Ingest è certificato Partner Microsoft sia per le soluzioni Cloud Microsoft (Office 365, Dynamics 365, Azure) sia per le competenze sul licensing Microsoft.
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo