Soluzioni di Unified Communications e CTI
COLLABORATION, UNIFIED COMMUNICATION E COMPUTER TELEPHONY INTEGRATION
Gi.One propone diverse soluzioni di collaborazione, tra cui: videoconferenze online, gestione del centralino e soluzioni di CTI che permettono di interfacciare il sistema telefonico con l’infrastruttura informatica presente.
A cosa servono applicazioni CTI?
VELOCITÀ E SNELLEZZA IN TUTTE LE OPERAZIONI AZIENDALI
Con l’aumentare della quantità di comunicazioni tra aziende, clienti e fornitori, si è reso necessario sviluppare soluzioni di comunicazione unificate e di collaborazione per consentire di avere sotto controllo la presenza di colleghi e collaboratori, inviare messaggi istantanei e molto altro.
Come funzionano le applicazioni CTI?
INTEGRAZIONE TRA COMPUTER E SISTEMA TELEFONICO
L’integrazione tra computer e sistema telefonico automatizza gran parte dei processi legati all’invio e alla ricezione di chiamate, come: visualizzazione della scheda del chiamante sulla rubrica del pc, invio per email della lista di tutte le chiamate perse, compilazione di un registro delle chiamate effettuate, ricevute e mancate e visualizzazione sul proprio PC dello stato dei diversi interni di tutta l’azienda.
Microsoft Teams
Comunica tramite chat, riunioni e chiamate; collabora e lavora in team condividendo file insieme ad altre persone.
Organizza conferenze audio, video e Web e chatta con chiunque all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo