Sistemi UPS
Proponiamo sistemi UPS – Gruppo Statico di continuità – progettati per il costante mantenimento dell’alimentazione delle apparecchiature elettriche e dell’intera infrastruttura IT, networking compreso.
In un sistema aziendale ormai sempre più interconnesso emerge la necessità di avere salda tutta l’infrastruttura aziendale, senza rischi di interruzioni delle attività dovute a mancanza di continuità o di scarsa qualità dell’alimentazione elettrica, fronteggiando eventuali sbalzi di corrente o interruzioni dell’erogazione stessa.
Installa il gruppo statico di continuità!
Gi.One oltre a proporre il miglior sistema UPS per la tutela delle funzionalità dei sistemi, si occupa anche di tutta la parte dell’installazione: l’utente utilizzatore sceglierà cosa collegare al sistema UPS (canali di comunicazione, rete web, rete telefonica, sistema di videosorveglianza, macchine server, etc.).
Il gruppo di continuità (UPS Uninterruptible Power Supply) è un’apparecchiatura elettrica da utilizzare nel caso in cui si verificano interruzioni repentine di energia elettrica. Interviene infatti automaticamente per fornire l’energia necessaria all’operatività aziendale in caso si avaria. Opera per un lasso di tempo contenuto ma in genere sufficiente fino al momento del ripristino della normale fornitura e, comunque, permette l’utilizzo e il salvataggio dei dati che si stanno utilizzando.
Un’improvvisa interruzione nel funzionamento di computer o server può causare danni permanenti, con la perdita di tutti i dati, compresi quelli già salvati in precedenza nelle unità di storage.
I dispositivi UPS – gruppo statico di continuità – sono opportunamente dimensionati in base alla potenza, all’autonomia desiderata e al tipo di infrastruttura IT che l’utente vorrà coprire.
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo