APP PLANNING PRODUZIONE: si evolve la soluzione Mexal | Ingest

App Planning Produzione: si evolve la soluzione Mexal per la pianificazione della produzione

16 settembre 2019
L’Area Produzione di MEXAL arricchisce uno dei suoi prodotti di punta: l’APP PLANNING di PRODUZIONE, per una gestione ancora più efficiente dei processi produttivi.

La gestione dei dati nell’App Planning Produzione di Mexal

Da oggi l’App, realizzata con tecnologia Javascript, viene completata con nuove risorse per una visualizzazione avanzata e una gestione integrata dei dati provenienti dai vari reparti produttivi, grazie ad informazioni condivise in tempo reale e immediatamente disponibili per gli utenti interessati.

L’interfaccia grafica è stata ulteriormente migliorata, con l’aggiunta di maggiori informazioni su tutti i tooltip di dettaglio e una rappresentazione più efficace per quanto riguarda il carico giornaliero per le risorse.

Prevista dalla configurazione base di Mexal Produzione, l’APP consente di gestire funzionalità chiave nell’ambito della PIANIFICAZIONE della produzione, come:

  • la generazione di un planning con l’assegnazione manuale o automatica dell’occupazione temporale delle risorse e il monitoraggio dello stato di avanzamento lavori;
  • la schedulazione degli ordini di lavoro in produzione, con la definizione di un calendario per ogni attività lavorativa e per ogni fase di lavorazione, per prodotto finito o per quelli in working progress.

A queste, si aggiungono funzionalità ulteriormente potenziate:

  • schedulazione con gestione dei vincoli, rigenerativa, conservativa
  • stato avanzamento lavori
  • gestione di lavorazioni in alternativa, lavorazioni aggiuntive, raggruppamento lavorazioni
  • maggior dettaglio delle risorse impiegate anche per documento
  • potenziamento interfaccia grafica
  • nuova gestione impegni da menu

Con l’APP Planning Produzione, Passepartout MEXAL offre quindi un prodotto ancora più completo, grazie al quale monitori e gestisci tutto il processo produttivo da un’unica funzione, con l’assegnazione manuale o in automatico dell’occupazione temporale delle risorse, l’effettuazione di tutti gli impegni e i disimpegni dei materiali e con una completa reportistica a disposizione.

INGEST, partner Passepartout, anche per questa soluzione mette a disposizione i propri CONSULENTI CERTIFICATI per l’Area Produzione MEXAL, per fornirti tutti i dettagli e guidarti nella scelta delle opzioni più adatte alla tua azienda.


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