L’assistenza del futuro: SMARTVISION
24 agosto 2020
DI FRONTE AD UNA PROBLEMATICA CHE BLOCCA L’ATTIVITÀ IN AZIENDA, UN INTERVENTO LOCALE IMMEDIATO È FONDAMENTALE PER PORTARNE AVANTI IL LAVORO, MA SE QUESTO NON È POSSIBILE?
E’ NECESSARIO PROIETTARSI NEL FUTURO.
Con la soluzione SmartVision l’utente sarà in grado, tramite semplice APP, di raggiungere rapidamente un esperto da remoto e di lasciarsi guidare, in maniera interattiva, nella procedura d’assistenza.
Con gli SmartGlasses (compresi nella soluzione proposta) clienti e dipendenti possono mostrare il problema e condividere ciò che vedono direttamente. L’assistenza potrà quindi osservare direttamente la problematica, offrendo assistenza guidata e interattiva per la sua completa risoluzione.
Perché scegliere SMARTVISION?
- DISPONIBILITA’ COSTANTE: offri assistenza indipendentemente dalla distanza che ti separa dall’utente che richiede supporto;
- ZERO TRASFERTE e ZERO COSTI: evita i lunghi tempi di viaggio: potrai fornire indicazioni grazie a SmartVision direttamente dal tuo ufficio;
- EFFICIENZA E TEMPISMO: intervieni tempestivamente in caso di interruzione di servizio, errori o guasti improvvisi;
- SICUREZZA: con SmartVision tutte le connessioni da remoto sono end-to-end e crittografate.
Noi di Ingest siamo disponibili a fornirti un sopralluogo gratuito! CHIAMACI SUBITO!
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo in basso a destra