Guida all’Imprenditore per la sostituzione del sistema informativo gestionale
27 agosto 2018
Non riesci a stare al passo con le richieste dei tuoi clienti? Forse è ora di cambiare il tuo gestionale!
Abbiamo preparato – con la collaborazione di Microsoft e del Centro di Consulenza Aziendale di NAV-lab – la “GUIDA DELL’IMPRENDITORE PER LA SOSTITUZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE” con l’intento di fornire un semplice ma significativo punto di partenza per il titolare dell’azienda che pensa sia giunto il momento di cambiare gestionale.
E’ indubbio infatti che mantenere in vita un sistema gestionale obsoleto può significare perdere importanti fette di mercato.
Attivare una piattaforma tecnologica moderna è più semplice e conveniente di quanto si possa pensare, in particolare se si decide di usufruire di soluzioni che permettono alla propria impresa di aumentarne l’efficienza.
Ma quando è il momento di cambiare il software gestionale? E quanto conviene?
La GUIDA indica alcuni dei SEGNALI CHE POSSONO AIUTARE A CAPIRE SE E’ IL MOMENTO DELLA SCELTA: si inizia con alcune semplici domande che è necessario porsi per comprendere quanto si è efficienti o inefficienti nel rispondere alle esigenze della clientela, proseguendo successivamente con le domande che aiutano a verificare se la scelta che si sta facendo su un nuovo gestionale e sulla software-house che seguirà il progetto sia quella più adatta.
Vengono inoltre descritti i vantaggi offerti dal cloud e, in particolare, dell’ERP online Microsoft Dynamics 365 Business Central, che apre alle PMI tecnologie fino a ieri appannaggio delle sole grandi imprese.
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo