
Ingest: il valore aggiunto della partnership
3 giugno 2020
Il valore aggiunto di Ingest nella partnership attiva con i clienti in evidenza sull’articolo del Giornale di Brescia. 40 anni di esperienza ed innovazione nell’inserto dedicato al nostro “speciale” traguardo
Ingest è da sempre fianco a fianco nell’evoluzione digitale delle PMI, con un occhio sempre puntato al “futuro”.
Questa lungimiranza si traduce nello sviluppo di soluzioni gestionali e sistemistiche all’avanguardia, in linea con le innovazioni tecnologiche richieste dal mercato e con le esigenze della tipica impresa italiana.
Il valore della partnership con Ingest
Il Giornale di Brescia, nell’inserto IMPRESA 4.0, dedica uno speciale a questa “operatività” e al valore contenuta nella partnership con Ingest, della quale hanno beneficiato oltre 600 aziende attive, dislocate a Brescia e in tutto il nord Italia, che negli anni si sono affidate al team di Ingest per l’implementazione e l’assistenza del proprio software gestionale e dei servizi relativi alle infrastrutture di rete, gestiti dalla divisione sistemistica Gi.One.
PMI ed Ingest, una partnership vincente, quindi, improntata su un rapporto di fiducia reciproca, anche grazie al contributo del Team Innovazione del gruppo NAV-lab, di cui Ingest è socio fondatore.
Sei in fase di trasformazione digitale delle tua azienda e hai bisogno di una consulenza e demo in ambito 4.0?
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo