Il lavoro non è dove vai, ma quello che fai: l’epoca del Modern Workplace e dello Smart Working
27 febbraio 2019
TRASFORMAZIONE DIGITALE è la parola chiave di quest’epoca in cui tutto può cambiare.
In cosa consiste il MODERN WORKPLACE?
- nel coinvolgimento
- nella trasparenza sugli obiettivi
- nella condivisione della conoscenza
- nella reperibilità e fruibilità dell’informazione
Questa innovazione si basa sull’utilizzo efficiente e produttivo degli spazi di lavoro e di soluzioni tecnologiche avanzate che aiutano il team a collaborare e comunicare in tempo reale.
SMART WORKING, che cos’è?
Consiste nel rivedere il modello di leadership e l’organizzazione, rafforzare il concetto di collaborazione e favorire la condivisione di spazi.
“Lo Smart Working (o Lavoro Agile) è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall’assenza di vincoli orari o spaziali e un’organizzazione per fasi, cicli e obiettivi, stabilita mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro; una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e, al contempo, favorire la crescita della sua produttività”
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Office 365 e il mondo Cloud sono alcuni dei principali e indispensabili mezzi che sostengono questa importante trasformazione.
Sei alla ricerca di un modo per aumentare la produttività, facilitare l’interpretazione dei dati e accrescere la fiducia nel team?
Ingest ha la soluzione!
E’ Partner Gold Microsoft e offre le ultime tecnologie del mercato come Microsoft Teams per aprirsi al cambiamento, indirizzandoti verso una comunicazione unificata.
Teams permette di comunicare tramite chat, riunioni e chiamate; permette inoltre di collaborare e lavorare in team condividendo file insieme ad altre persone.
Offre la possibilità di organizzare conferenze audio, video e Web, ma anche di chattare con chiunque all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo