Giornale di Brescia - febbraio 2022 - Infrastruttura in Cloud Azure

Obiettivo sicurezza: l’infrastruttura in Cloud Azure

24 febbraio 2022
Intervento sul Giornale di Brescia di Gi.One, della divisione sistemistica di Ingest, per ribadire l’importanza della sicurezza informatica, per proteggere dati in entrata e in uscita anche durante lo smartworking. I servizi della piattaforma cloud Microsoft Azure.

Giornale di Brescia, 24 febbraio 2022

“L’emergenza pandemica ha cambiato il mondo del lavoro ridefinendone volto, ritmi, esigenze. Lo smartworking è entrato ormai nella prassi di numerose aziende italiane e ha portato in dote la grande questione della protezione dei dati in entrata e in uscita, una tematica particolarmente calda poiché, se non approcciata correttamente, può esporre a importanti rischi l’intera organizzazione nonché eventuali clienti e fornitori dei quali si detengono dati sensibili.“

Questo è un estratto riportato nell’articolo che il Giornale di Brescia dedica a Gi.One, divisione sistemistica di Ingest, all’interno del Focus Sicurezza Informatica.

Ingest, forte della partnership con Microsoft, è in grado di implementare per le aziende infrastrutture cloud e ibride sfruttando la piattaforma Azure di Microsoft che include sofisticate soluzioni di security. Si tratta di una base cloud a sicurezza elevata che mira ad agevolare l’identificazione e la protezione da minacce in rapida evoluzione.

CLICCA sull’IMMAGINE per leggere l’articolo completo:

Gi.One Articolo febbraio 2022 Giornale di Brescia  Infrastruttura Azure

Noi di Ingest siamo disponibili a fornirti qualsiasi tipo di supporto!

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo in basso a destra