Microsoft365 è il nuovo Office 365

Office365 è ora Microsoft365. Cosa cambia?

08 settembre 2020
Le APP di Office365 sono ora incluse in Microsoft365: il tuo cloud per la produttività, per il lavoro e la vita privata.

La suite più famosa di Microsoft ha cambiato nome, aggiungendo nuove funzioni ed in un unico abbonamento comprende le APP di Office, il servizio cloud OneDrive, servizi cloud intelligenti, sicurezza avanzata e altro ancora.

Office 365 diventa Microsoft 365. Cosa cambia?

La soluzione, dedicata alla produttività e non solo, include tutti gli strumenti già ben noti del pacchetto Office365, il tutto potenziato da tecnologie di intelligenza artificiale per meglio soddisfare le esigenze delle persone e delle aziende,  legate, giusto per citare qualche esempio, all’editing dei documenti, all’organizzazione degli impegni e alla gestione delle finanze.

Tra le novità più interessanti:

  • Editor Microsoft: il tool di editing che, facendo leva su algoritmi di A.I., presenta un software di assistenza con funzionalità di scrittura intelligenti per documenti, e‑mail e siti Web.
  • Microsoft 365 Family Safety:  un sistema di tracciamento della propria famiglia, online e offline.
  • Vault personale: un’area protetta in OneDrive, il sistema d’archiviazione cloud di Microsoft con accesso ad autenticazione, per file e documenti sempre a disposizione.

Quali APP contiene Microsoft365?

app incluse in microsoft 365: word, excel, power point. one note, outlook, onedrive, teams

Reinventa il modo in cui lavori con Microsoft 365!

Aiuta la tua azienda ad abilitare il lavoro da remoto in modo sicuro, resta in contatto con dipendenti e clienti, condividi documenti ed idee e mantieni alta la produttività ovunque!

Noi di Ingest siamo disponibili a fornirti un sopralluogo gratuito! CHIAMACI SUBITO!

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo in basso a destra