dispositivi sicurezza covid

Ritorno in azienda… INSIEME, ma IN SICUREZZA!

20 maggio 2020

In un contesto di difficoltà come quello generato dalla pandemia CoVID-19, è necessario adottare in azienda tutte le MISURE che permettano di continuare ad operare IN SICUREZZA anche in regime di emergenza, sia per i propri collaboratori che per il pubblico con cui ci si interfaccia.

Quali sono le principali soluzioni che non devono mancare nella tua azienda?

DISPOSITIVI di sicurezza e protezione sul lavoro:
SCHERMATURE e PANNELLI divisori

Devono essere soluzioni modulari e personalizzabili che offrono massima flessibilità nel garantire le giuste distanze all’interno di open space o sale riunioni e separare tutti gli ambienti, permettendo ai tuoi utenti di lavorare in maniera più serena e sicura.

TERMOSCANNER
per la rilevazione della temperatura corporea
…a distanza di sicurezza!

Questi dispositivi devono essere dotati di tecnologia termometrica ad infrarossi e garantire alta affidabilità, accuratezza nella lettura della temperatura e soprattutto velocità, requisito fondamentale per “canalizzare” le persone e non creare assembramenti.

Per garantire la tutela dei tuoi lavoratori ed utenti, Gi.One, divisione sistemistica di INGEST, propone queste soluzioni ed una gamma di strumenti utili per tutte le aziende che si trovano a dover riorganizzare i propri spazi, secondo le nuove disposizioni sanitarie dettate in fase di post lockdown.

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo