Servizi di Help Desk ed assistenza

Il supporto nelle fasi post-avvio del progetto IT

L’Help Desk e l’assistenza che INGEST offre è particolarmente apprezzata dai clienti: si tende a favorire il contatto diretto tra i team di lavoro dell’azienda cliente e i nostri specialisti dedicati al progetto, creando così una continuità nella gestione e maggior fluidità nella comunicazione.

Ingest eroga il servizio di Help Desk ed Assistenza ai clienti, che hanno sottoscritto il relativo contratto annuale, in orario lavorativo, salvo i casi in cui è specificatamente previsto un servizio h 24/24.

Il contratto specifica i tempi e i livelli di intervento a secondo della gravità del problema emerso.

Si garantiscono interventi con la massima tempestività nel caso in cui si verifichino problematiche che impediscono al cliente di proseguire nelle sue lavorazioni.

helpdesk e assistenza | INGEST

Affidabilità e competenza: il cliente non è mai lasciato solo

L’affidabilità del servizio offerto è ampiamente riconosciuta dalle centinaia di aziende clienti ed espressa nelle rilevazioni periodiche della loro soddisfazione.

Al cliente vengono forniti contatti telefonici ed email, come pure istruzioni per il collegamento da remoto attraverso i quali usufruire del servizio a cui è interessato.

Nel caso in cui risulti necessario, si prevede l’uscita del consulente presso la sede del cliente per la risoluzione della problematica.

Vantaggi

  • servizio completo
  • affidabilità e disponibilità
  • competenza tecnica
  • efficienza
  • stretto contatto
  • monitoraggio continuo
  • interventi tempestivi e personalizzati

Se da un’azienda cliente emergono esigenze che possono essere di interesse comune, o nel caso di evoluzione di nuove tecnologie interessanti per tutti, lo sviluppo di soluzioni gestionali o infrastrutturali verrà riversato sull’intero parco clienti a garanzia del continuo miglioramento del sistema.

Servizi di assistenza per le soluzioni gestionali

INGEST Business Solutions, divisione di INGEST, offre servizi di assistenza e formazione per offrire la miglior user experience in ambito soluzioni gestionali e CRM.

Un team specializzato fornisce servizi non solo sui software, ma anche di competenza nell’area di applicazione prevista: contabilità, produzione, magazzino, qualità…

L’assistenza viene erogata tramite interventi presso l’azienda cliente o da remoto, garantendo agli utenti la risoluzione di eventuali problematiche riscontrate.

Servizi per le aziende | Ingest

Servizi di assistenza per l’infrastruttura IT

Gi.One, divisione di INGEST, offre servizi di assistenza sistemistica, certificati e garantiti da personale altamente qualificato con l’obiettivo di fornire il giusto supporto alle aziende per rendere fluida, sicura e veloce la strumentazione hardware e software installata all’interno dell’infrastruttura IT.

I servizi di assistenza forniti da GI.One consentono di avere a portata di mano un’analisi dell’ambiente IT presente al fine di stabilizzarne l’infrastruttura e affrontare senza problemi o perdita di dati le implementazioni future.

Forniamo assistenza pre e post vendita in diversi modi: intervento diretto presso il cliente, linee telefoniche dedicate, video conferenze online, collegamento da remoto con condivisione del desktop e formazione online. Il servizio di assistenza si differenzia in due livelli, ognuno con il proprio costo, in modo da poter soddisfare al meglio le richieste dei clienti.

INGEST segue le aziende nell’intero progetto di digitalizzazione: dalla consulenza del gestionale ed infrastruttura IT più adatti, al golive e sviluppo di personalizzazioni ed applicativi specifici, fino alla formazione ed assistenza continua per gli utenti coinvolti.

Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo