ARCHIVIA per la gestione documentale

La soluzione per la gestione, conservazione digitale e consultazione dei documenti aziendali

ARCHIVIA rientra nella Suite di APP Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central con cui è integrata: i documenti aziendali sono archiviati digitalmente e messi a disposizione sul portale Microsoft SharePoint compreso in Office 365.

Archivia Gestione Documentale per ERP e CRM Microsoft | Ingest

A seconda delle necessità, con la Gestione Documentale di Archivia è possibile conservare i documenti in uscita verso i clienti, in entrata dai fornitori e la documentazione creata dall’area produttiva: disegni, report di collaudo, etc..

Inoltre i documenti possono anche essere condivisi, stampati e spediti con e-mail in forma singola o massiva (anche tramite PEC) dalle persone autorizzate, ovunque esse si trovino.

In aggiunta, la soluzione ARCHIVIA comprende la funzionalità “search” che permette la visualizzazione immediata del documento anche digitando parole contenute all’interno del pdf.

E’ disponibile on premises e in cloud e in quest’ultimo caso si possono sfruttare tutte le potenzialità di SharePoint online in Office 365, abbattendo drasticamente costi e tempi di attivazione.

Archivia e l’integrazione col CRM:
il cliente al centro

ARCHIVIA, oltre che con l’ERP Microsoft Business Central, può essere integrata nel CRM Microsoft Dynamics 365 for Sales e for Customer Service, consentendo una visione del cliente a 360°.

Oltre a tutte le potenti informazioni fornite da Microsoft Dynamics 365, l’utente può quindi visualizzare per ogni cliente tutti i documenti a lui relativi.

Questa visione dettagliata aiuta a comprendere a fondo le necessità del cliente e a prendere le decisioni che impostano le attività future.

Archivia Gestione Documentale per Microsoft Dynamics 365 | Ingest

Everything in its own place“. Vantaggi per chi utilizza ARCHIVIA gestione documentale

Visualizzazione, condivisione e spedizione dei più importanti documenti aziendali:

  • documenti provenienti dal gestionale (es. fatture emesse)
  • documenti di vendita (offerte, documenti tecnici e contratti)
  • visualizzazione dello storico
  • documentazione creata dall’area produttiva: disegni, report di collaudo, etc.
  • servizi più richiesti
  • rapporti sugli interventi del servizio post vendita
  • altri documenti aziendali…

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