ARCHIVIA per la gestione documentale

ARCHIVIA è la soluzione per la gestione documentale aziendale: permette di archiviare, consultare e conservare i documenti.

L’App per la Gestione Documentale ARCHIVIA è completamente integrata in Microsoft Dynamics 365 Business Central grazie all’archiviazione elettronica di tutti i documenti aziendali pubblicati sul portale Microsoft SharePoint compreso in Office 365.

Archivia Gestione Documentale per ERP e CRM Microsoft | Ingest

Fa parte della Suite Tempo Zero.

A seconda delle necessità con la Gestione Documentale di Archivia è possibile archiviare i documenti in uscita verso i clienti, in entrata dai fornitori e la documentazione creata dall’area produttiva: disegni, report di collaudo, etc..

Inoltre i documenti possono anche essere condivisi, stampati e spediti con e-mail in forma singola o massiva (anche tramite PEC) dalle persone autorizzate, ovunque esse si trovino.

In aggiunta la soluzione ARCHIVIA comprende inoltre la funzionalità “search” che permette la visualizzazione immediata del documento anche digitando parole contenute all’interno del pdf.

E’ disponibile on premise e in cloud e in quest’ultimo caso si possono sfruttare tutte le potenzialità di SharePoint online in Office 365, abbattendo drasticamente costi e tempi di attivazione.

Archivia e l’integrazione col CRM

Il cliente al centro

ARCHIVIA, oltre che con l’ERP Microsoft Business Central, può essere integrata nel CRM Microsoft Dynamics 365 for Sales e for Customer Service, consentendo una visione del cliente a 360°.

Oltre a tutte le potenti informazioni fornite da Microsoft Dynamics 365, l’utente può quindi visualizzare per ogni cliente tutti i documenti a lui relativi.

Questa visione dettagliata aiuta a comprendere a fondo le necessità del cliente e a prendere le decisioni che impostano le attività future.

Archivia Gestione Documentale per Microsoft Dynamics 365 | Ingest

Vantaggi per chi utilizza ARCHIVIA gestione documentale

Condividi e spedisci

  • documenti provenienti dal gestionale (es. Fatture emesse su quel cliente…)
  • documenti di vendita (offerte, documenti tecnici e contratti) e visualizzazione di quelli effettuati in passato

Condividi e spedisci

  • la documentazione creata dall’area produttiva: disegni, report di collaudo, etc.
  • altri documenti aziendali…

Visualizzi

  • i rapporti sugli interventi del servizio post vendita
  • individui i servizi più richiesti

Everything in its own place

Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo