Tempo Zero Jobs: gestione delle commesse in Microsoft Business Central

TEMPO ZERO JOBS è l’App integrativa per Microsoft Dynamics 365 Business Central, dedicata alle aziende per la gestione commesse.  

L’APP copre il monitoraggio dei progetti in tutte le loro fasi, dallo start-up fino al completamento dell’opera, con una serie di personalizzazioni e funzionalità operative e contabili specifiche

Lo standard dell’ERP Microsoft è già dotato di una serie di funzionalità base pensate per la gestione delle commesse.

L’App Tempo Zero Jobs offre in più rispetto allo standard dell’ERP un cruscotto aziendale per gestire la “produzione su misura” ed un uso “smart” del proprio sistema gestionale.

Tempo Zero Jobs in particolare amplia la gestione delle commesse alle aree aziendali assemblaggio e manufacturing, tramite funzionalità aggiunte allo standard dell’ERP.

Grazie a funzionalità semplici da utilizzare, gli utenti delle aziende che lavora su commessa gestiscono la preventivazione e la consuntivazione di costi e ricavi dei loro progetti.

Pre-requisito: Tempo Zero Cloud

Visita la pagina di Business Central

Presente sul marketplace Microsoft AppSource, Tempo Zero JOBS è APP certificata Microsoft

Sei una azienda con sede all’estero? Vai a Tempo Zero Worldwide Jobs

Gestione commesse con Tempo Zero JOBS

Gestione commesse ampliata alle aree Assemblaggio e Manufacturing

Nelle aree come il Manufacturing e l’Assemblaggio con Tempo Zero Jobs vengono resi disponibili alle persone una serie di strumenti che velocizzano la creazione di documenti di approvvigionamento e spedizione ad essi collegati.

Con questa App tutte le registrazioni fatte selezionando commessa e task quali:

  • gli acquisti,
  • le vendite,
  • i consumi,
  • le registrazioni delle ore delle risorse

confluiscono costi e ricavi direttamente in archivi .

La scheda della commessa diventerà il punto dove controllare in modo preciso il suo andamento.


Attiva i tuoi task

COn Tempo Zero Jobs hai la possibilità di attribuire dei task di default a:

  • specifici articoli,
  • centri di lavoro
  • aree di produzione

Quindi grazie a questa funzionalità viene introdotta l’automazione: la consuntivazione dei consumi e dei tempi di lavorazioni vengano infatti attribuiti e suddivisi automaticamente.


ACCEDI alla DEMO dell’App: scopri gli automatismi nella GESTIONE COMMESSE in Business Central

TORNA ALLA SUITE di APP TEMPO ZERO per MICROSOFT DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL

Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo