Passweb: Gestionale e-commerce e siti vetrina

Il gestionale per creare siti vetrina e siti e-commerce B2C e B2B con Passepartout.

Passweb: il gestionale e-commerce B2C e B2B con Passepartout | INGEST

Passweb è la piattaforma che permette di creare siti vetrina e siti e-commerce B2C e B2B per le aziende che utilizzano il gestionale della Passepartout.

Completamente integrato con MEXAL, permette di gestire il negozio online, con le relative informazioni, ordini in tempo reale, gestione clienti, disponibilità articoli, da un’unica piattaforma centralizzata, così come organizzare la propria rete commerciale.

La gestione facile ed intuitiva del tuo sito e-commerce

Passepartout consente di creare un sito web completo attraverso il quale vendere i propri prodotti online, ottimizzato per dispositivi mobile e dotato di grafici preimpostati e personalizzabili. E’ prevista, inoltre, l’integrazione del sito e-commerce al magazzino del software gestionale.

CREAZIONE SITO

Il CMS sviluppato da Passepartout permette di creare un sito internet anche se privi di conoscenze tecniche di programmazione.

Anche l’utente meno esperto riesce, quindi, a gestire il contenuto web, in maniera semplice ed intuitiva.

La totale integrazione con il software gestionale, consente di monitorare da un unico cruscotto centralizzato tutte le informazioni presenti sul sito web.

FOGLI DI STILE (CSS)

L’HTML delle pagine, definito attraverso l’utilizzo dei fogli di stile (CSS), permette di:

  • diminuire i tempi di sviluppo del sito;
  • creare pagine “estremamente “leggere” e veloci al caricamento;
  • creare siti di facile accessibilità;
  • semplificare l’indicizzazione per il posizionamento sui motori di ricerca.

GESTIONE ARTICOLI

Il programma consente di:

  • esportare gli articoli a magazzino sul sito, creando cataloghi suddivisi in categorie;
  • gestire prodotti in offerta, in evidenza, novità e molto altro;
  • impostare uno o più listini di vendita online;
  • correlare articoli alternativi;
  • configurare anagrafiche specifiche per ogni articolo;
  • sincronizzare gli ordini dei clienti, online e offline;
  • aggiornare in tempo reale gli articoli presenti in magazzino.

VENDITA ONLINE

Gestionale e sito web sono perfettamente sincronizzati.

I metodi di pagamento o vettori configurati su Mexal possono essere utilizzali anche sul sito e-commerce.

Il software permette l’allineamento anche del catalogo prodotti sia sul gestionale che sul sito.

Anche per la gestione completa del processo di vendita è previsto l’allineamento tra sito e-commerce e gestionale, evitando di replicare listini, vettori, clienti e prodotti.

In Mexal puoi contare su MODULI AGGIUNTIVI per soddisfare, oltre alle esigenze di vendita online, anche quelle di fatturazione elettronicacontrollo di gestionebusiness intelligence o produzione.

Torna alla piattaforma gestionale Passepartout Mexal

Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo