Cloud, Co-Bot e Realtà Aumentata: un passo in avanti per RIPARTIRE
7 maggio 2020
Ecco come le soluzioni SMART cloud, Co-Bot e Realtà Aumentata, ideate da Ingest, con il Team Innovazione del gruppo NAV-lab, di cui è socio fondatore, possono aiutare la ripresa della tua PMI!
Cloud, Co-Bot, Realtà Aumentata all’evento con il Giornale di Brescia
Sì è concluso Mercoledì scorso il progetto in collaborazione con il Giornale di Brescia, nell’ambito dell’iniziativa GdB IMPRESA 4.0, con l’EVENTO in live streaming: “SMART Solutions: l’interconnessione che trasforma le PMI”.
L’evento ha rappresentato un’importante occasione per restare aggiornati sui vantaggi che INNOVAZIONE e TECNOLOGIA possono offrire, soprattutto in una fase delicata come quella RIPARTENZA, dopo la fase di lockdown imposta dall’emergenza COVID19.
Quali sono gli strumenti e le strategie che permettono di RIPRENDERE a pieno regime l’operatività della tua impresa?
Scopri come l’ERP Tempo Zero MRP II per Microsoft Dynamics 365 Business Central e le soluzioni che INGEST ha sviluppato a supporto, sfruttando tecnologie di Business Intelligence, Realtà Aumentata ed Intelligenza Artificiale, rendono la gestione del suo business quanto più integrata, interconnessa, “easy”, SMART e intelligente, anche “fuori azienda” e in Smartworking!
Sei in fase di trasformazione digitale delle tua azienda e hai bisogno di una consulenza e demo in ambito 4.0?
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo