La gestione integrata dei dati aziendali: un vantaggio strategico per la crescita delle PMI
Data: | 3 marzo 2021 |
Orario: | dalle 16.00 alle 17.30 |
Luogo: | online |
Tipologia: | webinar |
Temi trattati
La gestione integrata dei dati aziendali porta all’evoluzione nella digitalizzazione delle PMI, determinandone la crescita.
Avere sotto controllo, in tempo reale e ovunque tu sia, il quadro complessivo dell’azienda: in che modo?
In un mercato mutevole come quello attuale, è vitale, anche per una PMI, ottenere un’istantanea chiara del proprio business, dalla situazione economico-finanziaria all’andamento della produzione, consentendo così di ottimizzare e semplificare i processi decisionali.
Immagina allora un cruscotto digitale in cui confluiscono tutti i dati dei vari reparti aziendali, con flussi e report che ti aiutano a monitorare l’intera situazione a colpo d’occhio, quando vuoi, dove vuoi e da qualsiasi dispositivo.
Immagina un unico strumento gestionale, un ERP che ha in sé la potenza del CLOUD, capace di interconnettere i dati contabili e finanziari tra diverse applicazioni, in perfetta integrazione con tutti gli strumenti di produttività Microsoft365.
SCOPRI nel nostro EVENTO online come creare una soluzione digitale “all-inclusive”, strategica per la tua azienda!
Nell’evento, noi di Ingest – gruppo NAV-lab, porteremo la nostra esperienza nella digitalizzazione delle aziende, mostrando come evolvere ed innovare facilmente la gestione di una realtà imprenditoriale come le PMI, dove la trasformazione digitale è spesso vista come un cambio “epocale”.
Ti mostreremo come un ERP all’avanguardia, potenziato dalle tecnologie cloud e da APP specifiche per ogni esigenza aziendale, riesca a semplificare l’analisi avanzata dei dati nella loro interezza.
Navigheremo nella piattaforma Dynamics365 Business Central, con demo dell’interfaccia e focus sulle funzioni principali, potenziate dalle APP Tempo Zero, che aggiungono all’ERP Microsoft funzionalità in linea con le esigenze della tipica impresa italiana.
Vedremo, inoltre, come all’interno stesso dell’ERP è possibile utilizzare tutti gli strumenti dell’universo Microsoft 365 , come Office 365, Teams, SharePoint e PowerBI.
Agenda
La “digital transformation” nelle PMI: i vantaggi di una piattaforma gestionale all-inclusive e la spinta del cloud.
Interconnettere le diverse aree aziendali e far crescere il business grazie ad un unico strumento gestionale, accessibile anywhere, anytime
L’elaborazione e il monitoraggio dei dati aziendali da un unico cruscotto: l’integrazione dei flussi informativi in Dynamics 365 Business Central e le APP Tempo Zero
Navigabilità, panoramica dell’interfaccia e principali funzionalità dell’ERP Microsoft: DEMO con focus sulla gestione area contabile e finanziaria
Migliorare la produttività con Microsoft365: gli strumenti integrati nell’ERP per la gestione documentale e la condivisione dei dati tra i team di lavoro
Come aumentare l’efficienza operativa in azienda: DEMO e panoramica su Office365, Teams, Sharepoint e PowerBI
Conclusioni ed approfondimenti sulla proposta Ingest NAV-lab per la crescita strategica delle PMI
Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo