La gestione integrata dei dati aziendali | Ingest

La gestione integrata dei dati aziendali: un vantaggio strategico per la crescita delle PMI

Data:3 marzo 2021
Orario:dalle 16.00 alle 17.30
Luogo:online
Tipologia:webinar

Temi trattati

La gestione integrata dei dati aziendali porta all’evoluzione nella digitalizzazione delle PMI, determinandone la crescita.

Avere sotto controllo, in tempo reale e ovunque tu sia, il quadro complessivo dell’azienda: in che modo?

In un mercato mutevole come quello attuale, è vitale, anche per una PMI, ottenere un’istantanea chiara del proprio business, dalla situazione economico-finanziaria all’andamento della produzione, consentendo così di ottimizzare e semplificare i processi decisionali.

Immagina allora un cruscotto digitale in cui confluiscono tutti i dati dei vari reparti aziendali, con flussi e report che ti aiutano a monitorare l’intera situazione a colpo d’occhio, quando vuoi, dove vuoi e da qualsiasi dispositivo.

Immagina un unico strumento gestionale, un ERP che ha in sé la potenza del CLOUD, capace di interconnettere i dati contabili e finanziari tra diverse applicazioni, in perfetta integrazione con tutti gli strumenti di produttività Microsoft365.

SCOPRI nel nostro EVENTO online come creare una soluzione digitale “all-inclusive”, strategica per la tua azienda!

Focus sull’interconnessione dei dati contabili e finanziari DEMO sulle funzionalità dell’ERP Dynamics365 Business Central con APP CLOUD Tempo Zero e strumenti di collaborazione Microsoft365

Nell’evento, noi di Ingest – gruppo NAV-lab, porteremo la nostra esperienza nella digitalizzazione delle aziende, mostrando come evolvere ed innovare facilmente la gestione di una realtà imprenditoriale come le PMI, dove la trasformazione digitale è spesso vista come un cambio “epocale”.

Ti mostreremo come un ERP all’avanguardia, potenziato dalle tecnologie cloud e da APP specifiche per ogni esigenza aziendale, riesca a semplificare l’analisi avanzata dei dati nella loro interezza.

Navigheremo nella piattaforma Dynamics365 Business Central, con demo dell’interfaccia e focus sulle funzioni principali, potenziate dalle APP Tempo Zero, che aggiungono all’ERP Microsoft funzionalità in linea con le esigenze della tipica impresa italiana.

Vedremo, inoltre, come all’interno stesso dell’ERP è possibile utilizzare tutti gli strumenti dell’universo Microsoft 365 , come Office 365, Teams, SharePoint e PowerBI.

Agenda

La “digital transformation” nelle PMI: i vantaggi di una piattaforma gestionale all-inclusive e la spinta del cloud.
Interconnettere le diverse aree aziendali e far crescere il business grazie ad un unico strumento gestionale, accessibile anywhere, anytime

L’elaborazione e il monitoraggio dei dati aziendali da un unico cruscotto: l’integrazione dei flussi informativi in Dynamics 365 Business Central e le APP Tempo Zero
Navigabilità, panoramica dell’interfaccia e principali funzionalità dell’ERP Microsoft: DEMO con focus sulla gestione area contabile e finanziaria

Migliorare la produttività con Microsoft365: gli strumenti integrati nell’ERP per la gestione documentale e la condivisione dei dati tra i team di lavoro
Come aumentare l’efficienza operativa in azienda: DEMO e panoramica su Office365, Teams, Sharepoint e PowerBI

Conclusioni ed approfondimenti sulla proposta Ingest NAV-lab per la crescita strategica delle PMI

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