“Tempo Zero” diventa…”Tempo Zero Cloud”: presentata in Microsoft l’APP per l’ERP Business Central
14 maggio 2019 – Presentata in Microsoft House l’APP che rivoluziona, semplificandola, la gestione della tua azienda con l’ERP Business Central
14 maggio 2019 – Presentata in Microsoft House l’APP che rivoluziona, semplificandola, la gestione della tua azienda con l’ERP Business Central
29 marzo 2019 – Nell’articolo del Giornale di Brescia Ingest racconta i suoi 40 anni di evoluzione continua, con un’offerta che si è ampliata, permettendo ai propri clienti di restare sempre in linea con tutte le nuove normative
20 marzo 2019 – Sul Giornale di Brescia il case history: si parla di ITIB Machinery International srl, specializzata nella produzione di linee di estrusione per tubi in materiale plastico. ITIB ha scelto Ingest come partner per l’innovazione.
20 febbraio 2019 – Ingest per lo speciale INDUSTRIA 4.0 sul Giornale di Brescia, presente la case history del cliente VANZISOL SRL, azienda di Sarezzo (BS) che produce rivestimenti per tubi. Vedi la sua evoluzione digitale nella produzione
4 febbraio 2019 – Se sei interessato alla digitalizzazione della tua azienda di produzione, verifica quali sono le tue esigenze. Ingest può aiutarti.
14 gennaio 2019 – Nell’articolo “Fatture: si cambia. Dal primo gennaio inizia l’era del digitale per le partite Iva” sul Giornale di Brescia, i vantaggi della fatturazione elettronica.
20 settembre 2018 – Ingest torna sul Giornale di Brescia il 20 settembre all’interno dello SPECIALE FATTURAZIONE ELETTRONICA.
30 agosto 2018 – Saremo presenti come gruppo NAV-lab, al Convegno Nazionale Youtrade che quest’anno presenta contenuti di estremo interesse per le aziende che fanno riferimento al mercato dell’edilizia.
27 agosto 2018 – Non riesci a stare al passo con le richieste dei tuoi clienti? Forse è ora di cambiare il tuo gestionale!
30 giugno 2018 – Gli uffici amministrativi e contabili delle aziende sono i destinatari primi della rivista Youtrade dell’articolo di Giugno 2018 nella rubrica “IMPRESE 4.0”: la fatturazione elettronica diventa obbligo dettato dalla legge.