Le novità di Microsoft Dynamics NAV 2018 | Ingest

Le novità di Microsoft Dynamics NAV 2018

1 dicembre 2017
Ingest è pronta per la nuova versione di Microsoft Dynamics NAV 2018.

Prosegue l’evoluzione dell’ERP Microsoft Dynamics NAV che presenta una sempre più profonda integrazione con gli strumenti Microsoft (Office365, Flow, PowerBI, Dynamics 365) e innovazioni importanti in linea con le trasformazioni globali della rivoluzione industriale 4.0 in atto.

Dal 1 dicembre 2017 è disponibile la nuova versione di MICROSOFT DYNAMICS NAV 2018.

Una delle novità introdotte riguarda i Cognitive Services: l’intelligenza artificiale presente in NAV consente, tramite una potente analisi delle immagini, di rilevarne le caratteristiche (ad esempio la fotografia di un articolo o di una persona) e di categorizzarle.

L’integrazione con Microsoft PowerB i è potenziata: i report di BI sono orai visibili all’interno di NAV e pertinenti al contesto. La connessione di NAV con PwBI è stata semplificata se si utilizza Azure Active Directory.

Potenziata pure l’integrazione con Microsoft Dynamics 365 for Sales: l’integrazione può essere attivata con pochi semplici passi e prevede la sincronizzazione tra le due soluzioni, inclusi gli ordini di vendita, la disponibilità degli articoli, unità di misura e valute

NAV è integrato con Microsoft Flow, tecnologia che migliora ulteriormente le procedure finanziarie velocizzando i processi di approvazione.

Sono stati introdotti report di Excel pre-configurati che gli utenti possono scegliere.

I miglioramenti nelle funzionalità di NAV 2018

Sono presenti miglioramenti in diverse funzionalità, quali – a titolo esemplificativo ma non esaustivo – quelle relative all’annullamento o alla correzione delle fatture di vendita; quelle inerenti i report Intrastat; la possibilità di elaborare ordini e fatture e note di credito in modo massivo in un’unica volta scegliendo i documenti di interesse; le funzionalità OCR per il riconoscimento delle fatture di acquisto digitalizzate.

Tempo Zero sempre in linea con gli aggiornamenti

Le novità 2018 di NAV vengono recepite nella soluzione Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV 2018, che verrà rilasciata nei primi mesi del 2018 dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Ingest in collaborazione con il gruppo NAV-lab.


Sei in fase di trasformazione digitale delle tua azienda e hai bisogno di una consulenza e demo?

CONTATTACI

030-8930933 marketing@ingest.it

oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo