Tempo Zero Cloud per Business Central
App per ERP Microsoft con funzionalità avanzate e integrative per la gestione della tipica PMI italiana
Potenzia Microsoft Dynamics 365 Business Central e aumenta l’efficienza globale della tua azienda con l’APP Certificata Microsoft Tempo Zero Cloud.
La soluzione mette a disposizione funzionalità avanzate, integrate nello standard dell’ERP Microsoft, con lo scopo di adattarlo alle tipiche procedure di lavoro e allo stile di conduzione delle PMI italiane, in linea con le normative vigenti.
L’APP Tempo Zero Cloud, certificata Microsoft, è disponibile su AppSource, il marketplace delle soluzioni ed APP sviluppate dai Partner Microsoft.
Sei una azienda con localizzazioni all’estero?
SCOPRI Tempo Zero Worldwide.


Perché scegliere Tempo Zero Cloud
L’extension permette di abbattere TEMPI e COSTI nell’avvio dell’ERP Business Central, grazie a set-up già predisposti, a modelli consolidati, alla drastica riduzione di nuove personalizzazioni e relativa manutenzione.
Da Tempo Zero on-prem… a Tempo Zero Cloud
TEMPO ZERO CLOUD potenzia lo standard dell’ERP Microsoft con un insieme di funzionalità integrative, già collaudate ed apprezzate da centinaia di nostre aziende clienti, molte delle quali hanno in passato già implementato l’add-on Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV, in versione on-premises.
Grazie alla tecnologia cloud, quelle stesse funzionalità sono state ulteriormente potenziate e rese disponibili nell’App Tempo Zero Cloud per Dynamics 365 Business Central come servizi online con canone mensile / annuale (Saas – Software as a Service).
AGGIORNAMENTO CONTINUO
Con Tempo Zero Cloud hai la sicurezza di ricevere nuove funzionalità con rilasci ed aggiornamenti tecnologici costanti, che sono fondamento della nostra soluzione, come pure un continuo adeguamento alle novità fiscali.
SCALABILITA’
Grazie alla sua scalabilità e modularità, che permette di adeguare il numero di utenti aumentandoli o diminuendoli a seconda del bisogno, Tempo Zero Cloud risponde pienamente alle diverse necessità delle PMI clienti.
L’App che cresce grazie alla R&S
Lo sviluppo delle App Tempo Zero è seguito dal Team Innovazione dell’hub R&S di NAV-LAB, con il contributo attivo di INGEST, socio fondatore del gruppo, grazie agli investimenti congiunti e continuativi delle software house che lo compongono e all’esperienza maturata al fianco delle PMI, nei loro progetti di innovazione.
Scegliendo INGEST, potrai usufruire quindi anche di un servizio di affiancamento consulenziale che prevede assistenza utenti di elevata qualità e, laddove necessario, lo sviluppo di progetti per specifiche esigenze settoriali.
Vantaggi e caratteristiche
INTEGRAZIONE CON MICROSOFT
Tempo Zero Cloud è in linea con le più avanzate tecnologie e integrato con gli strumenti Microsoft, ottimizzando tutto il sistema informatico aziendale.
Il veloce avvio e funzionamento dell’ERP, il suo facile utilizzo, nell’operatività quotidiana, sarà sempre garantito.
AVVIO SICURO DELL’ERP
È un modello adatto ai vari metodi operativi aziendali.
Con set-up già predisposti, permette un avvio guidato dei progetti, una definizione a priori dei costi di attivazione e la creazione di un prototipo con i dati reali dell’azienda.
UN SISTEMA CENTRALIZZATO
Tempo Zero Cloud è alla base di una suite di App completamente integrate, con funzionalità automatizzate per i vari processi operativi aziendali.
Permette una gestione integrata delle procedure contabili e fiscali secondo normativa, monitoraggio della situazione finanziaria, analisi dati e report avanzati.
Tempo Zero Cloud: funzionalità estese a tutte le aree
Come vengono arricchite e completate le diverse aree dello standard dell’ERP MICROSOFT
Tra le funzionalità che TEMPO ZERO CLOUD automatizza, ottimizza, integra:
contabilità generale | chiusura righe d’ordine acquisto/vendita (ricevute o spedite ma non ancora fatturate) |
riclassificazione di bilancio e relative stampe | flussi di cassa e Indici di Crisi d’impresa per il monitoraggio della situazione finanziaria |
movimenti extra CO/GE | certifica anagrafiche clienti/fornitori/articoli |
gestione automatica dei differimenti (ratei e risconti) | report contabili, amministrativi ed operativi (es. scadenzari clienti e fornitori) |
personalizzazione delle descrizioni contabili nei partitari clienti e fornitori | bolle libere per trasferimento merce tra ubicazioni diverse, senza necessità di fatturazione |
ordini di vendita/acquisto e relativo storico | gestione delle Lettere d’intento |
gestione di prezzi e sconti | packing List |
gestione delle ritenute attive | magazzino fiscale |
split payment | listini per cliente |
gestione di spese bolli | gestione Inventario |
spedizioni e ricevimenti raggruppati con raggruppamento righe d’ordine in unico documento | cancellazione di Carichi e Spedizioni Warehouse parzialmente registrati (spediti ma non fatturati) |
Tempo Zero Cloud è pre-requisito delle APP contenute nella Suite TEMPO ZERO per Microsoft Business Central.
SCOPRILE QUI
Scopri come ottimizzare i processi aziendali e la facilità di utilizzo dell’ERP Microsoft e delle App TEMPO ZERO
Vuoi approfondimenti o una consulenza personalizzata?
CONTATTACI
oppure scrivici in CHAT cliccando sul simbolo